27 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Luglio 2021 alle 06:34:29

Calcio News Sport

Calcio Taranto, in programma un triangolare

Prosegue il ritiro, rossoblù in campo oggi e lunedì

Il ritiro del Taranto a Polla
Il ritiro del Taranto a Polla

Continuano le doppie sedute di allenamento per il Taranto FC 1927 agli or­dini del tecnico Nicola Ragno. Appaiono in recupero Mambel­la e Masi che avevano accusato piccoli fastidi durante i primi giorni del ritiro a Polla, mentre c’è da segnalare che domenica, nel corso dell’amichevole di­sputata contro il Francavilla in Sinni, ha lasciato anzitempo il terreno di gioco Stefano D’Ago­stino.

In corso di valutazione l’entità del suo infortunio. Giovedì 8 agosto secondo test a Polla con i rossoblù impegnati contro l’Aic Equipe Campania.

Intanto, sì fa ancora più interes­sante l’iniziativa in programma a Polla lunedì 12 agosto. Invece dell’amichevole già concordata, si terrà presso lo stadio “Anto­nio Medici” un vero e proprio triangolare a cui parteciperanno Taranto FC 1927, Rotonda e Ca­stel San Giorgio. Alla squadra lucana si è aggiunta la squadra campana, entrambe militanti nel torneo di Eccellenza.

L’evento mira a garantire una cornice di pubblico di tutto ri­spetto con particolare atten­zione alla presenza di bambi­ni. L’ingresso sarà gratuito e a seguire ci sarà la cerimonia di chiusura alla presenza anche delle istituzioni di Polla.

Questa la modalità di svolgi­mento della manifestazione: ore 16.30 Rotonda-Castel San Gior­gio; ore 17.30 Taranto-perdente gara 1; ore 18.30 Taranto-vin­cente gara 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche