Cronaca News

Schianto nella notte, muore un uomo. Ferite due donne

Schianto nella notte, un morto
Schianto nella notte, un morto - foto Francesco Manfuso

Un’auto sbanda pericolosamente, carambola fra le auto parcheggiate e finisce la sua corsa schiantandosi contro un muro. Il bilancio è pesantissimo: un morto e due donne ferite.

Schianto nella notte, un morto
Schianto nella notte, un morto – foto Francesco Manfuso
Schianto nella notte, un morto
Schianto nella notte, un morto – foto Francesco Manfuso

E’ accaduto questa notte (tra venerdì 9 e sabato 10 agosto, intorno alle 3.30 sulla strada che collega Talsano e Taranto, nelle vicinanze della costruzione di un edificio che ospiterà un nuovo albergo.

La strada, a senso unico di marcia, è stata percorsa da una Seat Ibiza che, per cause tutte da stabilire, ha perso la sua traiettoria finendo contro una Ford Fusion che in quel momento si era accostata a bordo strada per far scendere alcuni passeggeri. L’impatto è stato violentissimo. La Ibiza, come detto, ha poi finito la sua corsa contro lo spigolo di un muro. Nello schianto ha perso la vita il passeggero accanto al conducente, un uomo di 61 anni (non forniamo le generalità in attesa che vengano informati i parenti). Ferite e trasportate in ospedale anche due donne che erano a bordo della Ford Fusion nera parcheggiata a bordo strada.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche la Stradale di Manduria che ha effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche