Castellaneta
Castellaneta

CASTELLANETA – “Notte bian­ca” mercoledì, 14 agosto, a Castellaneta: le vie del cen­tro offriranno grandi occasioni d’acquisto: fino a tardi reste­ranno aperti sia i negozi, sia gli stands del Mercatino di San­teramo Antica. Per le vie sfile­ranno e si esibiranno tantissimi artisti di strada. Ci sarà spazio anche per lo Street Band Show, con musica, danze e animazio­ne per i più piccoli.

All’ingresso di via Roma si esibi­rà il duo chitarra e voce, JinWoo, mentre al Bar 74011 (in via San Francesco), live dei Jova Club, Jovanotti tribute band.

Libri e pittura, in via San France­sco, oltre al duo comico “Squ­librio”. Giochi di fuoco illumine­ranno la Piazza del Comune e non mancheranno stands ga­stronomici. Sarà presente an­che la Obsession Dance Acca­demy, con una esibizione di balli presso la Passeggiata. Food in viale Verdi via Regina Margheri­ta, via Cavour, via Mauro Fasa­no, via San Francesco e via San Rocco. Chiude la lunga notte il djset di Paride Pavone. Start ore 18. Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche