Cronaca News

In pullman tutta la notte in direzione Brescia per i funerali di Nadia Toffa

Il pullman degli "Amici di Nadia Toffa"
Il pullman degli "Amici di Nadia Toffa" - foto Francesco Manfuso

Sono partiti questa sera in pullman. Destinazione Brescia. Viaggeranno tutta la notte per essere presenti domani, venerdì 16 agosto, ai funerali di Nadia Toffa. Saranno loro a far sentire tutto l’affetto dei tarantini ai familiari della presentatrice televisiva delle Iene, scomparsa il 13 agosto dopo una durissima battaglia con il cancro.

Le esequie sono in programma domani nel Duomo di Brescia, con inizio alle 10.30 davanti a migliaia di persone.

A guidare la pattuglia tarantina composta da 35 persone, il Presidente del Consiglio comunale di Taranto, Lucio Lonoce, il consigliere comunale Cisberto Zaccheo e Ignazio D’Andria, l’animatore dell’iniziativa che ha legato per sempre il nome di Nadia Toffa a Taranto.

Il pullman è stato messo a disposizione dal Presidente del Taranto, Giove venendo incontro alle esigenze manifestate dal Primo cittadino Melucci. «Il senso di riconoscenza nei confronti di Nadia, ampiamente esternato dal Taranto FC 1927 e dalle Istituzioni, ha confermato una unità di intenti non strumentale, ma volta al perseguimento del bene comune. Anche un piccolo gesto, difatti, può servire come esempio per tutti», si legge in una nota diffusa dal Taranto.

1 Commento
  1. Gianluca 1 giorno ago
    Reply

    Addio nostra iena tarantina non ti dimenticheremo mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche