29 Novembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 29 Novembre 2020 alle 15:43:40

News Spettacolo

Domenica sera con… la musica lungo il mare

Quarto appuntamento con le esibizioni live a Taranto

I concerti sul Lungomare di Taranto
I concerti sul Lungomare di Taranto

Quarto appun­tamento con le esibizioni live a Taranto. Dopo il pie­none registrato in viale del Tramonto, in occasione della notte di San Lorenzo, il for­mat delle sette postazioni di musica torna nel centro cit­tadino.

Un mix di generi diversi per la nuova tappa di Concerti Lungo il Mare, che si terrà domenica 25 agosto sul Lun­gomare Vittorio Emanuele III a partire dalle ore 20.

L’obiettivo è quello di dare spazio ai talenti locali, ma soprattutto offrire a tutti i visitatori uno spettacolo va­riegato, dall’acustico all’e­lettrico, dal cantautorato italiano alle sonorità etniche. Un’opportunità per arric­chire ulteriormente l’offerta dell’intrattenimento estivo, infatti la rassegna rientra nel cartellone di eventi organiz­zato dall’amministrazione Melucci che ha affidato la direzione artistica dei con­certi all’associazione cultu­rale Altramusicalive.

Line-up. Il menu musicale che si potrà gustare dome­nica sera sarà composto da rock italiano e straniero, calde e ritmiche atmosfere tipiche del reggae, pop elet­tronico e ricercate sonorità di prog-rock.

Queste le band che si esibi­ranno: Funketti Allucinogeni, Plurima Mundi, Questo tor­rido Dicembre, Guatemala, The Prosecutors, Marco Fa­nizzi, The Black Music Cor­ner (Taneelo’N ThewJ).

Info eventi e band: Sito in­ternet www.altramusicalive.com e pagine Facebook: Al­tramusicalive e Agorà di Ta­ranto – Turismo ed eventi in città.

Per proporre il proprio pro­getto musicale e avere l’op­portunità di esibirsi nei Con­certi Lungo il Mare, inviare una mail a info@altramusi­calive.com con una breve presentazione e curriculum artistico. Utilizzare esclusi­vamente questo metodo di contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche