14 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Maggio 2021 alle 19:15:24

Una gazzella dei carabinieri
Una gazzella dei carabinieri

I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 27enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e per ricettazione.

Nel periodo estivo la Compagnia di Castellaneta ha intensifica­to il controllo del territorio con particolare riguardo alle zone costiere di Castellaneta Marina e Ginosa Marina, dove si è regi­strata una massiccia presenza di turisti.

Per garantire la loro tranquilli­tà, nell’ambito di un’estate sicu­ra, sono state messe in campo, nell’arco delle 24 ore, numerose pattuglie.

Durante i servizi anticrimine la scorsa notte i carabinieri della Stazione Temporanea di Castel­laneta Marina hanno denunciato per ricettazione e detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, un 27enne del Gambia.

I militari, dell’Arma durante una perquisizione domicilia­re, hanno sorpreso il giovane in possesso di sette involucri di hashish del peso di 12 gram mi e di tre biciclette di dubbia pro­venienza. Lo stupefacente sarà sottoposto ad analisi presso il L.A.S.S. del Reparto operativo del Comando provinciale.

Sono in corso accertamenti per risalire ai proprietari delle bici rinvenute. in casa del cittadino di origine africana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche