Cronaca News

Sessanta posti per Scienze e Tecniche dello Sport

La sede di Taranto dell'Università
La sede di Taranto dell'Università

«Con la pubbli­cazione del bando per Scienze e tecniche dello sport (doman­de entro il 10 ottobre per 60 po­sti) si concretizza l’istituzione a Taranto per l’anno accademico 2019-20 di questo importante corso di laurea magistrale».

Il Comitato per la Qualità per la Vita lancia un appello ai «laureati di scienze motorie e docenti di educazione fisica a non farsi sfuggire questa op­portunità formativa ora come è emerso da un incontro del presidente del Comitato per la Qualità della Vita con il prof. Francesco Fischetti, coordi­natore del Corso di laurea, di­venta urgente la sottoscrizione della firma del protocollo tra provincia e Università – Scuola di Medicina, per l’utilizzo delle strutture sportive del Pacinotti che sarà la prima sede del Cor­so di Laurea. In tale ottica Car­mine Carlucci ha già impegna­to il presidente della provincia Giovanni Gugliotti».

Intanto i rappresentanti del Cqv Carmine Carlucci hanno incon­trato nei giorni scorsi al Politec­nico il prof. Gregorio Andria e i rappresentanti di Scienze am­bientali e Informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche