21 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Ottobre 2021 alle 15:52:00

News Provincia di Taranto

Pulsano, in stato di abbandono le stradine di accesso al lido Le Canne

L'accesso al lido Le Canne di Pulsano
L'accesso al lido Le Canne di Pulsano

PULSANO – “Le stradine d’accesso al Lido Le Canne, zona libera, compresa di pas­serella per disabile, sono in totale abbadono”.

La denuncia arriva dal con­sigliere comunale di Pulsano, Angelo Di Lena.

“La situazione di strade e passerelle di accesso al lito­rale delle Canne, nella zona libera non è un bello spetta­colo.

Manca la manutenzione e i percorsi sono pieni di insi­die- prosegue il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena-è una battaglia di ci­viltà a sostegno delle miglia­ia di bagnanti che preferisco­ no raggiungere le spiagge del litorale jonico- salentino

La situazione delle passerelle è davvero indecente e il tavo­lato appare pieno di insidie. Le stradine d’accesso alle canne zona libera, compre­sa le passerella per disabili , sono in totale abbandono.

Ho provveduto oggi stesso dopo la denuncia fattami da un cittadino a segnalare tut­to ciò in Comune- conclude Angelo Di Lena- confido che vengano adottati provvedi­menti urgenti per scongiu­rare il verificarsi di sinistri. Occorre dare risposte alle migliaia di fruitori del lito­rale”.

1 Commento
  1. Antonella 2 anni ago
    Reply

    Purtroppo viviamo in una condizione non solo di disagio per raggiungere il lido , ma anche un sporcizia di rifiuti e di erbacee. Proprio l’angolo delle Canne è stato abbandonato . Dovrebbe essere una rotonda sul mare….Un bel vedere……fatto con tutti i carisma, non rattopato. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche