News Politica

Vietri: «Siamo in costante crescita»

L’analisi del consigliere di Fratelli d’Italia

Giampaolo Vietri
Giampaolo Vietri

«Le vicende na­zionali che nell’ultimo mese hanno portato alla formazione del governo Conte bis hanno fi­nalmente messo in luce la linea di ciascuna forza politica pre­sente nel parlamento italiano». Lo dichiara Giampaolo Vietri, consigliere provinciale e comu­nale di Fratelli d’Italia, in riferi­mento ai nuovi equilibri politici.

«Evidenti sono emerse le con­traddizioni delle forze del nuo­vo governo giallorosso che, fin qui contrapposte, hanno deciso di dimenticare le reciproche ac­cuse e di governare insieme per timore di tornare al voto – evi­denzia Vietri – Si è assolutamen­te distinta invece la posizione politica di Fratelli d’Italia».

«Infatti, il nostro leader Giorgia Meloni si è resa indisponibile alla formazione di governi in­naturali che si fondano esclu­sivamente sui calcoli e sugli interessi dei partiti. Una po­sizione chiara quella espressa con fermezza da Fratelli d’Italia in linea con i propri principi e valori fondanti. L’ on. Meloni ha dimostrato ancora una vol­ta di essere il leader politico più coerente e Fratelli d’Italia di essere il partito più credibi­le, avendo sempre chiesto sen­za tentennamenti l’indizione di nuove elezioni. Una richiesta – continua il consigliere provin­ciale e comunale – che è ormai sentimento diffuso nel popolo italiano come ha dimostrato la manifestazione indetta da Fratelli d’Italia che ha visto in piazza Montecitorio e in tutta Roma migliaia di italiani che chiedono di esercitare il dirit­to di voto ovvero di attivare il massimo strumento per l’eser­cizio della democrazia che solo le forze politiche coscienti della linearità delle proprie posizioni non hanno paura di affrontare. Infatti tutti i sondaggi elettorali degli ultimi mesi continuano a rilevare Fratelli d’Italia quale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche