News Politica

Anche i tarantini di Forza Italia ad Everest 2019

Claudio Ferrara a Everest 2019
Claudio Ferrara a Everest 2019

Si è conclusa nei giorni scorsi la convention “Everest 2019”, campus per giovani di Forza Italia che quest’anno si è tenuta a Giovinazzo in provincia di Bari. L’evento si è caratterizzato per alcune novità rispetto alla scorsa edizione: la presenza del nuovo coordinatore nazionale giovani Marco Bestetti e i discorsi di tanti big del partito ma anche deputati e senatori in carica.

Diversi giovani si sono messi in gioco salendo sul palco. Tra loro Claudio Ferrara, dal 2009 nel partito e neo-presidente della sede di Forza Italia Taranto di viale Virgilio 7.
Alla tre giorni hanno partecipato anche l’on. Vincenza Labriola, il commissario regionale on. Mauro D’Attis ed il vice commissario regionale sen. Dario Damiani, la coordinatrice provinciale, nonchè consigliera regionale, Francesca Franzoso ed il suo vice Pietro Lospinuso, il vice coordinatore cittadino Massimo Zito, Umberto Ingrosso e la consigliera comunale di Pulsano Giovanna Tomai.
«La kermesse – si legge in una nota – si è conclusa con le parole della senatrice Anna Maria Bernini che ovviamente ha puntato il dito sulla sfiducia al Senato per il nuovo governo giallo-rosso, sul fallimento di ogni proposta messa in campo dal vecchio governo, e sulla anticostituzionalità delle decisioni prese sulla formazione del nuovo governo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche