Cronaca News

«PeopleFly parla con Emiliano»

Il comitato “Pro Aeroporto”

Michedle Emiliano
Michedle Emiliano

Il comitato Pro Aeroporto di Taranto-Grottaglie rilancia: “ecco comunicato di ringraziamento nei nostri con­fronti da parte della Società Peoplefly. La novità inoltre, che ci giunge, è che Emiliano da oggi visionerà il progetto e va­luterà ogni opportuna decisione di Regione Puglia, in aggiunta all’eccellente lavoro fin qui fatto dal Gestore Aeroporti di Puglia, nodo essenziale della trattativa, che ringrazio quale presidente del Comitato Pro Aeroporto di Taranto-Grottaglie. Speriamo in bene, confortati, ora, anche dell’attenzione del presidente Emiliano” dice Walter Fischet­ti, presidente del Comitato Pro Aeroporto di Taranto-Grottaglie (Mov. Aeroporto Magna Grecia, PaoloZayd, Ultim’ora).

Nei giorni scorsi il comitato ave­va parlato di un interessamento della società sarda PeopleFly. Era arrivata, poi, una replica di Aeroporti di Puglia: “Con rife­rimento a quanto annunciato dal Movimento “Aeroporto Magna Grecia di Taranto” circa l’avvio di voli dall’aeroporto di Taranto Grottaglie, si precisa che a fron­te di una prima richiesta, Aero­porti di Puglia non ha ricevuto ad oggi ulteriori proposte da parte di soggetti, proposte che seguissero modalità coerenti e tipiche per questo tipo di tratta­tive commerciali. Aeroporti di Puglia, ha sempre assicurato la propria disponibilità a confron­tarsi con i vettori, secondo le normali procedure che regolano i rapporti commerciali tra aero­porti e compagnie”.

Nel comunicato ora citato da Fischetti, Andrea Caldart di Pe­opleFly srl dice di aver “avuto modo diretto di far conoscere al vostro presidente Michele Emi­liano tutto lo stato dell’arte della nostra richiesta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche