Cronaca News

Incidente sulla Statale 100, ci sono sei feriti

Quattro sono in gravi condizioni. Auto ribaltate

Incidente sulla Massafra - Mottola (foto Francesco Manfuso)
Incidente sulla Massafra - Mottola (foto Francesco Manfuso)

TARANTO – Ancora un serio incidente sulla strade del taran­tino, in una estate ormai alla fine ma che, su questo fronte, è stata davvero terribile.

Nella giornata di giovedì 19 settembre, poco dopo le 13, è stata la Statale 100, che con­duce da Massafra a Mottola, a fare da scenario ad un sinistro che ha visto coinvolte quattro autovetture, con sei persone che sono rimaste ferite. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre due persone rimaste incastrate nei mezzi.

Le automobili si sono ribalta­te. Dei sei feriti, cinque hanno avuto bisogno di essere tra­sportate in ospedale per le cure del caso; per quattro è scattato il codice rosso, sono stati affi­dati alle cure dei medici dell’o­spedale Santissima Annunzia­ta di Taranto. A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio nella trafficata arte­ria.

Sul posto i carabinieri, oltre al 118 ed i vigili del fuoco. Da accertare le cause che hanno portato al grave incidente, che avrebbe potuto avere conse­guenze davvero pesantissime. Un ruolo potrebbe averlo avu­to anche l’asfalto reso viscido dalla pioggia che si è abbattuta, forte, sulla provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche