22 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Settembre 2021 alle 22:53:00

Cronaca News

Un rogo distrugge completamente un bus Amat in via Leonida

Bus Amat completamente distrutto dalle fiamme (Foto Francesco Manfuso)
Bus Amat completamente distrutto dalle fiamme (Foto Francesco Manfuso)

Ancora tutte da stabilire le cause dell’incendio che nella tarda mattinata di oggi, sabato 28 settembre, ha completamente distrutto un mezzo dellAmat a Taranto,

Il bus ha preso fuoco nella centralissima via Leonida, intorno alle 13.30. Ma il bilancio, come si vede nelle immagini di Francesco Manfuso poteva essere ben più grave, vista la violenza delle fiamme. Nessun ferito, autobus completamente distrutto. La strada è stata chiusa al traffico fino al completo spegnimento delle fiamme. Sul posto polizia e vigili del fuoco.

Momenti di tensione si sono vissuti durante le fasi di spegnimento del rogo, per effetto della presenza di due operatori dell’informazione. Uno di questi, operatore della Rai, è stato oggetto di insulti e minacce da parte di alcuni residenti mentre svolgeva il suo lavoro (da una prima ricostruzione sembrerebbe essere stato scambiato per il gestore di una pagina Facobook). L’operatore di ripresa ha trovato rifugio in una volante della polizia fino a quando non si sono calmati gli animi.

Pubblicato da Francesco Videom Manfuso su Sabato 28 settembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche