21 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Aprile 2021 alle 09:30:12

Altri Sport News Sport

Spartan Race: tutto in un giorno al parco Cimino

L’edizione 2019 della tappa tarantina della corsa

Spartan Race
Spartan Race

Saranno duemi­la gli atleti di ogni fascia d’e­tà, provenienti una quarantina di nazioni, che daranno vita oggi, sabato 19 al parco Cimino (apertura villaggio alle ore 7.30) alla quarta edizione tarantina della Spartan Race.

Spartan Race
Spartan Race
Spartan Race
Spartan Race

Nella conferenza stampa tenu­tasi a Palazzo di Città, Angelo Zomegnan, “patron” della ma­nifestazione nel nostro Paese, non ha nascosto la soddisfazio­ne per la crescita in tutti questi anni dell’evento in riva ai due mari.

Taranto potrà godere di una promozione turistica di tutto rispetto, con documentari pro­posti sulle piattaforme di Sky (Arena e Sky Sport) e addirit­tura della Cbs, la celebre emit­tente televisiva statunitense. Ciò, senza contare che parco Cimino teatro delle gare, sarà lo scenario dello spot del nuovo modello del pickup di una nota casa giapponese che sarà diffu­so sui circuiti Mediaset.

Taranto, ha continuato Zome­gnan, è entrata sempre più all’at­tenzione del quartier generale della Spartan Race, a Boston, con la prospettiva di diventare città simbolo della grande ker­messe sportiva in tutta Europa.

Per il capoluogo ionico si rin­nova allora l’appuntamento con una manifestazione che ha sa­puto ritagliarsi il proprio spazio in questi anni.

Un evento sicuramente spet­tacolare, e che nelle prossime edizioni dovrebbe tornare alla formula che vede più giornate di gare e iniziative collaterali in quella che è stata l’unica, vera colonia spartana.

Spartan Race
Spartan Race

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche