22 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Aprile 2021 alle 15:06:21

Calcio News Sport

Coppa Italia, solo 100 biglietti ai tifosi del Taranto per la trasferta di Fasano

I tifosi del Taranto
I tifosi del Taranto

Tutto pronto per i sedicesimi di Coppa Italia di se­rie D tra Fasano e Taranto in programma mercoledì 30 ottobre (inizio ore 14.30) allo stadio “Vito Curlo”. Ai tifosi rossoblù sono concessi 100 biglietti nominali.

Torna il sereno in casa rossoblu dopo la vittoria di domenica contro il Gladiator.

Continua, infatti, la rincorsa verso i vertici della classifica. Un grande secondo tempo ha permesso ai rossoblù allenati da Pana­relli (squalificato domenica) di rispondere allo svantaggio maturato nel primo tem­po ad opera di Del Sorbo e di ribaltare a proprio favore il risultato con un tris di pregevole fattura a firma del capitano D’A­gostino (doppietta per lui) e di un ottimo Stefano Manzo autore di un destro impa­rabile dalla distanza. Lo “Iacovone” ha ap­plaudito la prestazione degli ionici per tre punti che ridanno fiducia e morale a tutto l’ambiente.

Il Gladiator, allenato da Pasquale Borrel­li, è sceso in campo con Zagari, Pantani, Di Finizio(83° Guida), Sall, Maraucci (c), Landolfo, Ziello (69° Saccavino), Del Sor­bo, Di Paola, Marzano (68° Rekik), De Lu­cia.

Mister Panarelli, tornato a sedere sulla panchina rossoblu, ha invece scommesso su Giappone, Sposito, Pelliccia, Ferrara, Manzo, Benvenga, Oggiano, Cuccurullo, Favetta, D’Agostino, Guaita.

Mercoledì, come detto in apertura, si torna in campo per la Coppa Italia di serie D in trasferta a Fasano.

Intanto, nei giorni scorsi, il Taranto Fc 1927 ha reso noto l’organico del nuovo staff sanitario.

Il responsabile sanitario è il dottor Alfon­so Bruno specialista in Ortopedia e Trau­matologia dello Sport. Poi figura il dottor Andrea Masciandaro, Odontoiatra e per­fezionato in Ortodonzia e Posturologia. Il dottor Ernesto D’Ettorre è specializzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche