16 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Aprile 2021 alle 18:03:30

Cronaca News

Mercati, il calendario delle aperture natalizie

Per quelli di Salinella e Talsano

Il mercato di Salinella
Il mercato di Salinella

Calendario delle aperture straordinarie domeni­cali dei mercati Salinella e Tal­sano per il periodo natalizio. È stata firmata ieri, mercoledì 13 novembre, dal sindaco Rinaldo Melucci, l’ordinanza riguardan­te le aperture natalizie dei mer­cati rionali.

«Sono pervenute numerose ri­chieste da parte delle associazio­ni di categoria, per le aperture domenicali dei mercati Salinella e Talsano per il periodo nata­lizio – si legge nell’ordinanza – Nella riunione tenutasi lo scor­so 4 novembre, l’assessore alle Attività produttive ha condiviso con le associazioni le modalità di apertura dei due mercati ed è stato definito il calendario».

I mercati, dunque, apriranno i battenti il 24 novembre; 1 di­cembre; 8 dicembre; 15 dicem­bre; 22 dicembre; 29 dicembre.

«Con decorrenza dal giorno 24 novembre, sono da considerarsi autorizzati a svolgere l’attività di vendita i concessionari dei posteggi dei mercati settimanali del mercoledì (Salinella e Talsa­no) ed a seguire l’alternanza gli operatori che occupano il po­steggio nella giornata del vener­dì (sempre Salinella e Talsano). In concomitanza con l’apertura del mercato Salinella – prose­gue l’ordinanza – sarà consenti­ta altresì l’apertura del mercato coperto giornaliero. In maniera anticipata, per il mercato Sa­linella e per gli operatori del mercoledì, si dispone l’apertura per le giornate del 23 e del 30 dicembre, quali anticipi rispet­tivamente delle giornate del 25 dicembre 2019 e dell’1 gennaio 2020».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche