16 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Aprile 2021 alle 12:00:44

Calcio News Sport

Il Taranto cerca conferme

Domenica a Francavilla in Sinni

Il Taranto
Il Taranto

A Francavilla in Sinni per avere ulteriori conferme. Il Taranto domenica sarà in trasferta in Basilicata per dare seguito agli ultimi positivi risultati. Nell’ultima uscita, gli ionici hanno superato per 5-0 l’Agropoli allo stadio Erasmo Iacovone, terzo successo di fila griffato dal nuovo corso.

«Abbiamo sempre un solo risultato a disposizione ed è per questo che approcciamo forte. A risultato acquisito tutto può sembrare facile, ma ogni gara ha una storia a sè e quella con l’Agropoli poteva rappresentare una trappola» le parole di mister Luigi Panarelli dopo la ‘manita’ di domenica scorsa. «Questo successo così rotondo ci permette di aumentare la nostra autostima, ma sappiamo di non poterci rilassare perché non abbiamo ancora fatto nulla» ha detto Panarelli nel post partita. «Non possiamo esaltarci, dobbiamo rimanere sempre concentrati e con i piedi per terra. La classifica? Non mi interessa, in questo momento dobbiamo a migliorare gara dopo gara per vincerle tutte. Devo ammettere, però, che dalla squadra ho avuto risposte importanti».

Sono 120 i biglietti messi a disposizione dei tifosi rossoblu per accedere al settore ospiti in occasione della gara Francavilla-Taranto in programma domenica 17 novembre e valevole per la dodicesima giornata del campionato nazionale di serie D girone H stagione 2019/2020 I tagliandi saranno disponibili in prevendita unicamente online: gli eventuali tagliandi rimasti invenduti saranno disponibili presso il botteghino dello stadio “Nunzio Fittipaldi” prima dell’inizio della gara. Il Taranto non vuole interrompere la corsa che lo sta vedendo impegnato nella corsa al primato: oggi i rossoblu sono secondi in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche