21 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Aprile 2021 alle 09:30:12

News Spettacolo

Cabaret al Tarentum, arriva Dino Paradiso

Appuntamento con il divertimento domenica 15 dicembre alle 19. Si ride e si riflette su temi attuali

Dino Paradiso
Dino Paradiso

Dopo Flavio Oreglio e Tommy Terrafino domenica, 15 dicembre, toccherà a Dino Paradiso salire sul palco dell’auditorium in via Regina Elena nr. 122, ospite della rassegna “Cabaret Tarentum” curata da Renato Forte. Artista tra quelli emergenti applauditissimo e popolare, Dino Paradiso è maturato alla scuola del Festival del cabaret e in molti lo ricorderanno per le sue apparizioni in programmi di successo televisivi come “Colorado” e “Made in Sud”.

Materano, studia e si laurea in scienze politiche a Bari. Dopo aver iniziato a girare per la piazze in spettacoli di Paese, nel 2006 perfeziona lo studio del teatro comico frequentando la scuola di teatro comico “Comic Lab“, diretta da Serena Dandini. Qui la svolta. Il cabaret diventa fonte di riflessione più raffinata e permette al comico che è in Dino Paradiso di esprimersi sui temi attuali con riflessioni profonde, che fanno riflettere e soprattutto ridere. Dopo il suo spettacolo, la rassegna di cabaret continua domenica 26 gennaio, scon Alberto Patrucco, artista noto per i suoi numerosi spettacoli e le ospitate a Zelig e Colorado Cafè, Maurizio Costanzo Show e Facciamo cabaret. Domenica 16 febbraio, toccherà a Renato Ciardo, fresco del successo registrato la scorsa settimana al teatro Orfeo con la sua Rimbamband. Barese, fra gli impegni in qualità di autore, è stato compositore e arrangiatore di alcuni dei brani cantati dal padre, il celebre comico Gianni Ciardo.

A seguire, Tino Fimiani, sul palco dell’Auditorium Tarentum domenica 22 marzo. Nando Timoteo sarà, invece, ospite della rassegna domenica 5 aprile. A chiudere il primo cartellone “Cabaret al Tarentum”, domenica 26 aprile, Carmine Faraco. Popolare artista che si divide tra cinema, televisione, radio e teatro. Il cartellone è promosso da Urban in Motion in collaborazione con Auditorium Tarentum, Comune di Taranto, Costruiamo Insieme e Pascar. Posti numerati. Per maggiori informazioni rivolgersi al Box Office in via Nitti nr. 106 (angolo via Oberdan), al mattino dalle 9.30 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 17.30 alle 20 (sabato solo al mattino dalle 9.30 alle 12.30). Telefono: 099.4540763. La vendita proseguirà la sera dello spettacolo al botteghino del Tarentum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche