14 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Aprile 2021 alle 06:52:44

Cronaca News

Nascondeva droga nel reggiseno, ai domiciliari una ragazza. In cella uno spacciatore

foto di Una Gazzella dei carabinieri
Una Gazzella dei carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Palagianello, hanno attuato un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti. In particolare sono state controllate varie zone della città dove, di sera, i giovani del luogo e talvolta dei paesi limitrofi, si riuniscono in gruppi.

In una di queste zone e precisamente su una strada secondaria, sono state notate in atteggiamento sospetto, due persone a bordo di una Fiat Bravo, prontamente fermati ed identificati. Si trattava di un 28enne e di una 23enne, sottoposti a perquisizione personale e domiciliare. Al termine dell’operazione sono stati trovati in possesso di 23 gr. di cocaina (21 grammi dei quali nascosti nel reggiseno della ragazza), di un bilancino di precisione, di 120 euro e di una banconota da 50 euro palesemente falsa.

Lo stupefacente ed il denaro, ritenuto provento della attività di spaccio, sono stati sequestrati. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, l’uomo è stato condotto nella Casa Circondariale di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche