26 Gennaio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 26 Gennaio 2021 alle 15:19:23

Cronaca News

Taranto, un tratto di viale Magna Grecia chiuso per due mesi

viale Magna Grecia
Viale Magna Grecia

A far data dal 7 gennaio sarà chiusa al traffico viale Magna Grecia, nello specifico la corsia di marcia del tratto che va da Corso Italia a Viale Virgilio, presumibilmente per circa 60 giorni al fine di consentire gli interventi di manutenzione straordinaria di sostituzione delle condotte idriche nell’abitato di Taranto da parte di Aqp.

«Pertanto – fanno sapere da Palazzo di Città – è stata predisposta dalla direzione Polizia locale apposita Ordinanza Dirigenziale che ne disciplini la circolazione e precisamente: L’istituzione della temporanea interdizione della circolazione veicolare (h24) sulla corsia di marcia del tratto compreso tra corso Italia e viale Virgilio direzione viale Virgilio; L’istituzione della temporanea interdizione della sosta, con rimozione coatta, su ambo i lati delle medesime corsie del viale Magna Grecia. Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori il traffico veicolare pubblico e privato proveniente da viale Magna Grecia e da corso Italia, direzione viale Virgilio, sarà deviato sulla corsia opposta (lato dove è ubicato bar “Old Fashion”) con direzione da viale Virgilio a corso Italia che, per l’occasione, verrà utilizzata a doppio senso di marcia con l’utilizzo di cordoli delimitatori di corsie. Invece il traffico veicolare pubblico e privato proveniente da viale Virgilio, direzione viale Magna Grecia, dovrà proseguire per viale Jonio, svoltare per via Lago di Carezza e ritornare per viale Jonio direzione viale Magna Grecia».

1 Commento
  1. Fra 1 anno ago
    Reply

    Sarà molto dura questa situazione ,non abbiamo disciplina in nulla ,come faremo per così tanto tempo già senza lavori in certi orari si rischia di rimane imbottigliati nel traffico . Tutti usano la macchina in città persino per andare a comprare il pane ,la mattina i genitori accompagnano i pargoli a scuola anziché farli camminare a piedi o con i bus ,di conseguenza si creano ingorghi ,ma nessuno fa nulla ,poi fate tagliare quegli alberi é uno scempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche