News Spettacolo

Due giorni di danza con Raffaele Paganini

Sabato 25 e domenica 26 gennaio l’étoile a Taranto

Raffaele Paganini
Raffaele Paganini

Dance workshop con Raffaele Paganini, Fabrizio Monteverde e Veronica Grasso sabato 25 e domenica 26 gennaio, orga­nizzato dal Centro Studi Danza Koros (con la direzione artistica di Angela Barbanente).

Saranno due giorni interamen­te dedicati alla danza: quella classica con il Maestro Pa­ganini per lezioni di livello in­termedio ed avanzato, quella contemporanea con il Maestro Francesco Monteverde (livello avanzato).

Veronica Grasso, invece, terrà un laboratorio di contempora­neo: lezioni di livello baby-inter­medio, contact e floor work.

Per partecipare agli stage è obbligatoria la pre-iscrizione, classi a numero chiuso.

Questo l’orario di inizio delle le­zioni: sabato 25 ore 15,00 con classico intermedio; domenica 26 inizio lezioni di classico ore 9,30.

Danzatore e attore, Raffaele Paganini diventa popolare gra­zie alla partecipazione in alcuni programmi di grande ascolto come Fantastico, Il cappello sulle ventitrè, Europe Europa ed altri.

Negli ultimi anni è stato par­tecipe e interprete delle più grandi produzioni italiane ed europee, ma non ne è mai sta­to l’artefice, il produttore, o il responsabile.

Così è nata l’esigenza di co­struire un sogno: la Compagnia nazionale di Raffaele Paganini. «cercherò di mettere a frutto tutto il mio bagaglio artistico e di trasmettere ai giovani dan­zatori le mie esperienze – ha detto l’étoile – Credo molto in questo progetto e farò di tutto affinché la mia energia possa contagiare e coinvolgere tutti gli artisti che avrò accanto ed il pubblico che verrà a vedermi».

Durante lo stage il Maestro of­frirà alcune borse di studio per l’Atelier della Danza a Roma. Saranno rilasciati gli attestati di partecipazione.

Maggiori informazioni ai se­guenti numeri telefonici: 099.7353908 e 345.3514670.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche