20 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Aprile 2021 alle 09:30:53

Calcio News Sport

Taranto, 250 biglietti per Nardò

Domenica i rossoblù di Panarelli impegnati al “Giovanni Paolo II”

A sinistra il Presidente Giove
A sinistra il Presidente Giove

Attiva la preven­dita riservata ai tifosi ospiti per la gara Nardò-Taranto in pro­gramma domenica 19 gennaio 2020 alle ore 15 presso lo stadio “Giovanni Paolo II”. I taglian­di al costo di euro 10 più diritti di prevendita sono in vendita su Taranto presso il bar tabac­cheria Simonetti. Sono 250 i tagliandi acquistabili dai tifosi rossoblù entro le ore 19 di saba­to 18 gennaio, previa esibizione del documento di riconosci­mento. Ne dà notizia il Taran­to. Taranto che deve ritagliarsi un ruolo, in questo prosieguo di campionato, dopo che di fatto ci si è ritirati dalla corsa al primo posto (dieci le lunghezze di ri­tardo dalla capolista).

Se lo chiedono i sostenitori ta­rantini, preoccupati che da qui alla fine del torneo la squadra possa non aver più mordente – andando incontro a risultati certo non positivi. Domenica c’è in calendario la partita con il Nardò: i salentini “sentono” moltissimo la gara, e l’auspicio è che la squadra rossoblù sappia onorare al meglio la casacca che indossa.

I pensieri vanno poi inevitabil­mente al futuro. Giove, dopo aver ammesso che quest’anno la promozione è impossibile, ha pubblicamente rilanciato, dicendo che ci si riproverà la prossima stagione. Un annuncio accolto con scetticismo da buo­na parte della tifoseria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche