25 Novembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 25 Novembre 2020 alle 16:34:55

News Provincia

Il Gratta e vinci regala 2 milioni a Martina Franca

Il fortunato vincitore ha acquistato un biglietto Bonus Tutto per Tutto

Gratta & Vinci
Gratta & Vinci

MARTINA FRANCA – La for­tuna tocca la Città del Festival.

E’ stata realizzata una vincita da 2 milioni di euro con il bi­glietto “Bonus Tutto per Tutto”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Rosaria Minar­di, in viale della Libertà, 148, a Martina Franca.

“Siamo molto felici di questa vincita, la seconda in pochi mesi qui da noi. Crediamo che il vincitore sia passato di qui durante le vacanze di Natale”. Ha dichiarato Rosaria Minardi, titolare del punto vendita.

Un analogo colpo grosso era stato registrato a Taranto nell’ottobre del 2017.

In un bar ricevitoria di via Cu­gini con una giocata da 10 euro al Gratta e Vinci Mega Milio­nario, il fortunato si era portato a casa due milioni di euro.

Poco più di un anno fa, nel di­cembre del 2018, la fortuna era passata anche per Pulsano.

Era stata realizzata una vincita da 500mila euro con il bigliet­to “Nuovo 20X” che era stato acquistato nel punto vendita di Piazza Castello.

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito comples­sivamente premi per oltre 326 milioni di euro in tutta Italia.

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in de­naro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., so­cietà partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l.

Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vin­cite di importo superiore a 500 euro viene applicata una rite­nuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro.

Maggiori informazioni, anche sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco, sono di­sponibili sui siti www.agenzia­doganemonopoli.gov.it, www.grattaevinci.com e presso i pun­ti vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche