20 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 20 Ottobre 2020 alle 06:40:48

Attualità News

Una cuccia per tutti… gli animali abbandonati

Card e aiuti economici a cinque realtà pugliesi

Una cuccia per tutti... gli animali abbandonati
Una cuccia per tutti... gli animali abbandonati

“Una cuccia per tutti gli animali abbandonati: in Puglia consegnate card e aiuti economici a cinque realtà locali che si battono per gli “amici a 4 zampe”.

Raccolti in Puglia 6.500 euro destinati a cinque associazioni che contrastano il randagismo: il risultato pugliese della cam­pagna di sensibilizzazione pro­mossa da Coop Alleanza 3.0 in tutta Italia, laddove presente coi suoi punti vendita, contro l’ab­bandono di cani e gatti.

A ciascuna realtà locale sono destinati un bonifico pari a 800 euro e una card dal valore di 500 euro utilizzabile nei negozi a marchio Coop.

I soci del Consiglio di Zona hanno già consegnato il rac­colto solidale a Foggia (Ass. “A largo raggio”) l’8 gennaio, a Bari (Ass. “Nati per amarti”) il 9 gennaio e nella Bat (Ass. “Save a dog life”) il 10 genna­io scorsi. Seguiranno altre due consegne rispettivamente alla Le.P.A. di Brindisi il prossimo 18 gennaio e all’associazione “Gli amici di Spino” a Taranto.

Il progetto “Una cuccia per tut­ti”, finanziato dall’iniziativa “1 per tutti 4 per te” di Coop Al­leanza 3.0, mira a supportare strutture e associazioni che si occupano di animali abbando­nati, offrendo un sostegno eco­nomico all’attività quotidiana dei principali canili e gattili pubblici presenti in ciascuna provincia in cui la cooperativa è presente e promuovendo il ri­spetto e la conoscenza dei mi­gliori amici dell’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche