16 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Aprile 2021 alle 15:43:58

News Spettacolo

“Una notte a Broadway” con Poltronissima

La rassegna organizzata a Taranto dall’asso­ciazione artistico culturale “Com­pagnia teatrale Lino Conte”

“Una notte a Broadway” con Poltronissima
“Una notte a Broadway” con Poltronissima

Sarà la musica la vera protagoni­sta dello spettacolo (il secondo) in cartellone per “Poltronissima”, la rassegna organizzata dall’asso­ciazione artistico culturale “Com­pagnia teatrale Lino Conte” che lo scorso 11 gennaio ha aperto il suo sipario, con successo, sullo spet­tacolo di Luciano Capurro.

La scelta dei direttori artistici Lino Conte e Aldo Salamino, infatti, questa volta è caduta su “Una not­te a Broadway”, geniale pièce dal­lo sfondo musicale partorita dalla creatività di Luigi De Biasi, nella veste di autore, regista e assoluto protagonista sul palcoscenico con la Compagnia “Garbo teatrale”.

Sabato, 25 gennaio, l’imperdibile appuntamento è all’auditorium Ta­rentum, in via Regina Elena nr. 122.

“Una notte a Broadway” trascinerà gli spettatori nell’atmosfera tipica degli spettacoli musicali di stampo americano.

La trama: un misterioso artista, sul­le strade di Broadway, nonostante non faccia più parte del mondo patinato dei teatri più famosi, si esibisce ogni giorno in strada deli­ziando tutti con la sua abilità, i suoi trucchi, le sue canzoni, facendo ri­vivere tutti i suoi personaggi, quelli che lo hanno reso famoso.

Riaprirà la sua valigia per svelarne i segreti. E così, tutte le sere, con i suoi avventori instaura un rapporto particolare, misterioso, affascinan­te.

Sarà impossibile per gli spettato­ri presenti in teatro non lasciarsi trasportare, coinvolgere ed emo­zionare: tutti potranno vivere la magica sensazione di una notte a Broadway.

In scena ci sarà anche Alessia An­daloro, con le coreografie di Ales­sia Pascadopoli e il trucco di Ros­sella Soranno.

Inizio previsto alle 21; ingresso ore 20,30. Il costo dei biglietti è di 10 euro per la platea e 8 euro per la galleria. Per informazioni e prevendite sono a disposizione i numeri telefonici 3923096037 e 3427103959 e il nu­mero WhatsApp 3917475725.

“Poltronissima”, come di consue­to, si avvale del sostegno della Fita, la Federazione Italiana Teatro Amatori e del Teatro Auditorium Tarentum.

La rassegna tornerà poi in scena sabato, 1 febbraio, con la com­pagnia “L’erba cattiva” impegnata nella rappresentazione del testo comico italo-dialettale dal titolo “Quanne le chiacchiere so’ assa­je”, con la regia di Corrado Blasi, liberamente tratta da “Di male in meglio, di Giuseppe Aronne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche