12 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 12 Aprile 2021 alle 07:19:17

News Spettacolo

Una storia d’amore senza tempo al Premio “Murgolo”

Compagnia del velario
Compagnia del velario

SAN GIORGIO JONICO – Dopo il sold out registrato nei primi cinque spet­tacoli in cartellone sabato, 1 febbra­io, all’auditorium comunale in via IV Novembre si rinnova l’appuntamento con il Premio nazionale “Rosanna Murgolo” organizzato dalla “Compa­gnia del Belvedere”, con la direzione artistica di Gabriella Casabona.

“D’amore non si muore” … e la storia continua è il titolo della commedia brillante in due atti, di Michele Vinci e Luciano De Leonardis, che andrà in scena con la “Compagnia del vela­rio”. La regia è di Michele Vinci.

Sul palco sarà raccontata una sto­ria d’amore senza tempo, una storia struggente come un po’ tutti hanno vissuto nella loro vita.

Un commediografo ha scritto una bellissima storia d’amore, ma poi si affeziona così tanto ai protagonisti da entrare in crisi per la sorte beffar­da che gli aveva riservato.

Prova allora a cambiare il loro destino andando alla ricerca di un percorso che li conduca ad una vita diversa.

A questo punto la sua fantasia si per­de su terreni fino ad allora inesplo­rati.

Gli interpreti: Rino Massafra, Rosa Colucci, Lorenzo Marangi, Cristina Carnazza, Anna Rita Castronuo-vo, Antonio Sciapli, Raffaella Magazzi­no, Pierino Manigrasso, Emanuele Caliandro, Sofia Annese e Jonhatan Console.

Inizio spettacolo ore 21,00. Apertura botteghino ore 20,00. Costo del bi­glietto posto unico numerato: euro 5,00.

Info e prenotazioni al numero telefo­nico 351:9157550.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche