27 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Settembre 2021 alle 21:24:00

News Spettacolo

Gagmen: i fantastici sketch di Lillo e Greg in scena all’Orfeo

C’è attesa per la performance teatrale dei due comici

Lillo e Greg
Lillo e Greg

Cresce l’attesa per lo spettacolo che Lillo e Greg venerdì, 31 gennaio, porteranno sul palcosceni­co del Teatro Orfeo (in via Pitagora), a tre anni dalla loro ultima performance te­atrale a Taranto: la popolare coppia di cabarettisti tor­na, infatti, nella nostra cit­tà dopo aver registrato, nel 2016, sold out con “Best of”.

“Gagmen – I fantastici sketch” – questo il titolo del nuovo spettacolo – è scritto dagli autori Claudio Gregori e Pasquale Petrolo, mentre la regia è degli stessi due cabarettisti e di Claudio Piccolotto. Insieme a Lillo e Greg gli attori Vania Del­la Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini; le musiche originali sono, invece, di Claudio Gregori e Attilio Di Giovanni.

Gagmen è una sorta di “contenitore” all’interno del quale ci sono i caval­li di battaglia dei due arti­sti, tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale, ma anche da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma ra­diofonico 610 condotto dai due) e “Normal Man”, che vede entrambi nei panni di due super eroi particolari.

Il pubblico tarantino si pre­para, dunque, a vivere una serata all’insegna del di­vertimento e della risata, a tratti esilarante.

Durante lo spettacolo Lillo e Greg daranno una lettu­ra della realtà colta e in­tramontabile che non teme confronti stilistici o tem­porali grazie al suo stret­to legame con le attitudini umane più viscerali e, per questo, immutabili. Lillo e Greg punteranno sul carisma e sulla rivisitazione (personale e tuttavia molto attuale) della classica tradi­zione degli sketch.

Lo spettacolo porta la firma degli autori Claudio Gregori e Pasquale Petrolo. La re­gia, invece, è di Lillo e Greg e Claudio Piccolotto; scene: Andrea Simonetti; musiche originali: Claudio Gregori e Attilio Di Giovanni; produzio­ne: LSD Edizioni srl.

L’apertura del sipario è pre­vista alle 21.

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Te­atro dalle ore 18, presso il Box Office (in via Nitti ang. via Oberdan) e presso Pau­sa Caffè (in viale trentino, anche la mattina).

Questo il costo: plateia e prima galleria: euro 35; se­conda galleria: euro 30,00; terza galleria: euro 25,00.

Info ai numeri telefo­nici 099:4533590 e 329:0779521.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche