16 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Aprile 2021 alle 18:03:30

Cronaca News

Ctp, banditi due concorsi. Ecco i requisiti per partecipare

Firmati gli avvisi di selezione pubblica

Un mezzo del Ctp
Un mezzo del Ctp

Due concorsi in­detti dal Ctp spa. Il direttore del Consorzio trasporti pubblici e l’amministratore unico, rispetti­vamente, Vito Marinelli ed Egi­dio Albanese, lo scorso 24 gen­naio, hanno firmato gli avvisi di selezione pubblica per l’assunzio­ne di due unità da inserire nell’or­ganico aziendale.

In particolare, il primo riguar­da l’assunzione di 1 dipendente da inquadrare nell’area operati­va Amministrativa e Servizi per acquisire un profilo professiona­le di Capo unità organizzativa amministrativa – tecnica in base al parametro 230 del Contratto collettivo nazionale di lavoro del settore Autoferrotranvieri – Area aziendale finanziaria economica. Inoltre, al candidato o alla can­didato che superà la selezione pubblica verrà fatto sottoscrivere un contratto full – time (ovvero a tempo pieno) di 39 ore settimana­li e indeterminato.

In questo primo caso, oltre al go­dimento dei diritti civili e all’as­senza di condanne, per essere ammessi al concorso è necessario aver conseguito la laurea magi­strale in Scienze dell’Economia o ad essa equiparata. I candidati ammessi al concorso, inoltre, do­vranno sottoporsi ad una prova scritta e ad una orale. La doman­da di partecipazione alla selezio­ne dovrà essere indirizzata alla segreteria del Ctp Spa in via del Tratturello Tarantino n 5/7 a Ta­ranto entro e non oltre le ore 12 del 28 febbraio 2020. Le prove di selezione si svolgeranno nella data pubblicata sul sito internet aziendale http://www.ctptaranto.com

Il secondo concorso, anche in que­sto caso rivolto ad un’unità (1), ri­guarda l’assunzione con contratto full – time per 39 ore settimanali, a tempo indeterminato, di una fi­gura da inquadrare come respon­sabile di Unità operativa tecnica complessa in base al parametro contrattuale 250, da inserire nella prima area professionale. Per quel che riguarda quest’ulteriore avvi­so pubblico, oltre al godimento dei diritti e all’assenza di con­danna, i candidati e le candidati devono avere la laurea magistrale in Ingegneria. E anche in questa circostanza. Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è quella del prossimo 28 febbraio.

«La nostra azienda, nel pieno rispetto delle leggi e salvaguar­dando al tempo stesso il bilancio, cerca di stare al passo con i tem­pi. E, quindi, si pone l’obiettivo di rinnovare il proprio organico inserendo delle figure in grado di offrire -commenta l’ammini­stratore unico del Ctp Spa, Egidio Albanese – agli utenti e alla co­munità il miglior servizio possi­bile».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche