16 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Aprile 2021 alle 18:03:30

Calcio News Sport

«Taranto, questo non è un addio»

Il saluto di Stefano D’Agostino su Instagram. Squadra al lavoro per Sorrento

Stefano D’Agostino
Stefano D’Agostino

“Ogni volta in cui sono entrato in campo indossan­do la vostra maglia e la fascia da capitano vi ho sempre dato tutto quello che avevo sudore, salute, sogni! Grazie per il vostro amo­re incondizionato che mi ha fatto sentire fortunato e grato di poter­lo vivere! Vi lascio come se fossi uno di voi! Addio è una parola troppa grossa e dolorosa così ti dirò solo arrivederci. Ciao Taran­to mio”.

Stefano D’Agostino ha scelto In­stagram per salutare la sua ormai ex squadra. È ufficiale la riso­luzione del contratto tra il fan­tasista ligure ed il Taranto; per D’Agostino si profila ora un’espe­rienza nel campionato maltese.

“Oggi nel calcio ci vogliono delle qualità diverse e c’è bisogno di più sostanza: c’è bisogno di gen­te che debba macinare il campo. Inoltre, c’è anche una situazione che ha dato fastidio alla società ma su questo verranno fatti dei chiarimenti personali, come è giusto che sia. Anche alla Juven­tus quando si è capito che un gio­catore come Del Piero non fosse più funzionale alla squadra è sta­to mandato via” ha dichiarato in sede di conferenza stampa il di­rettore sportivo rossoblù, Vincen­zo De Santis.

Per il Taranto, intanto, è tempo di preparare la difficile partita con il Sorrento. È attiva la prevendita ri­servata ai tifosi ospiti per assiste­re alla gara Sorrento-Taranto in programma domenica 02 febbra­io allo stadio “Italia” (inizio ore 14:30) e valevole per la ventidue­sima giornata del campionato na­zionale serie D girone H stagione 2019/2020. Il costo del biglietto ammonta a 10 euro a cui va ag­giunto 1 euro e 50 centesimi di diritti di prevendita. Il circuito di riferimento è quello di GO2 ed il punto vendita abilitato su Taranto per acquistare i tagliandi è Pausa Caffè sito in viale Trentino, 5. Il botteghino dello stadio di Sorren­to sarà aperto il giorno della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche