07 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 06 Maggio 2021 alle 15:58:04

Cronaca News

Ragazzi tornati dal Nord restate in isolamento

L'appello di Cosimo Nume, Presidente dell’Ordine dei Medici di Taranto

Taranto ai tempi del coronavirus
Taranto ai tempi del coronavirus

La testimonianza di Cosimo Nume, Presidente dell’Ordine dei Medici di Taranto: «Da medico, dunque da persona “costretta” ad uscire di casa perché, soprattutto in questo momento la sanità ad ogni livello è una esigenza primaria, devo registrare il senso civico e l’ammirevole compostezza con cui i miei concittadini si sono immediatamente adeguati alle restrizioni che questa emergenza impone. Le strade sono deserte, i centri commerciali quasi vuoti, la massima parte di noi rispetta le regole sulle distanze di salvaguardia».

Tutti i particolari nell’edizione di oggi di Taranto Buonasera in distribuzione fin dal mattino. Per leggere subito online basta abbonarsi ad un prezzo lancio.

1 Commento
  1. fra 1 anno ago
    Reply

    ragazzi che studiano , ma che hanno il cervello così ottuso. intervenga il governo per bloccare questi flussi di gente stolta e arrestateli vi prego sono un pericolo per tutto..così siamo destinati a fallire, già Taranto è l’ultima delle provincie italiane per conto suo ,adesso ci mancava il coronavirus a farci precipitare negli abissi, non ne possiamo più siamo a casa ad aspettare cosa?che qualcun altro ci infetti?chiudete le stazioni e bloccate questi benedetti pullman , non è giusto che i nostri sforzi siano inutili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche