Apre a Taranto il primo Spazio Conad
Apre a Taranto il primo Spazio Conad

Arriva anche a Taranto Spazio Conad, il nuovo format di ipermercato di Co­nad. Subentra al punto vendita storico della catena francese: l’Auchan di Taranto, a seguito dell’accordo sottoscritto da Co­nad e Auchan per l’acquisizione delle attività italiane del gruppo distributivo d’oltralpe.

Un ipermercato con una nuova superficie di vendita di circa 6.500 mq., rivista con le nuove esigenze dei consumatori e di spesa.

Nel nuovo Spazio Conad di Ta­ranto sono presenti tanti repar­ti per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, ma anche servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti.

«Con il cambio di insegna a Ta­ranto, lanciamo l’ultimo nato in casa Conad, Spazio Conad, un ipermercato, o meglio uno spa­zio, in grado di soddisfare anco­ra meglio le esigenze dei clienti, garantendo un servizio efficien­te e moderno, all’insegna della qualità e della convenienza», annota il direttore marketing e rete Iper e Superstore di Co­nad Adriatico Claudio Troiani. «Spazio Conad nasce per rilan­ciare la rete ex Auchan con una nuova esperienza di shopping oltre la spesa, perché si propone anche come luogo di incontro e che dà risposte alle attese di clienti e famiglie. L’offerta è in stile Conad: convenienza, qua­lità, funzionalità. Abbiamo in assortimento i migliori prodotti del territorio, a cui riserviamo, come nostra strategia aziendale, grande attenzione cercando di avere un rapporto diretto con le piccole aziende ed imprenditori della stessa comunità. Ringra­ziamo tutti i nostri nuovi col­laboratori ex Auchan che sono entrati a far parte della famiglia Conad e per aver lavorato con grande motivazione e grande voglia di “rivincita” al rilancio di questo negozio insieme con i colleghi di Conad Adriatico permettendo la riapertura con la nuova insegna in tempi davvero brevissimi».

Il reparto ortofrutta, con la frut­ta e verdura a libero servizio, la IV e V gamma, il biologico confezionato; la nuova macel­leria con un vasto assortimento di carni dall’Italia e dal mon­do, tagliate e confezionate dai nostri macellai; la pescheria tradizionale assistita e in take away, integrata nell’area del pe­sce un’ampia scelta di prodotti “pronti a cuocere” e di surge­lato sfuso; il banco dei salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e la pasticceria ed il reparto di latticini completano l’offerta sul fresco.

Spazio Conad di Taranto fa dell’assortimento e della pro­fondità di gamma l’arma diffe­renziante sul territorio. La pre­senza del corner sushi, del cibo etnico, di una forte espressione del mondo biologico, salutisti­co, equo solidale ed eco sosteni­bile, completano la vasta scelta assortimentale.

Rimane attrattiva anche l’area non alimentare, con il corner della tecnologia, il giocattolo, il mondo casa, lo sport e tempo libero e abbigliamento uomo e donna.

Completano l’offerta un vasto assortimento di pet-food, l’otti­ca ed una nuova e grande para­farmacia.

Nei reparti freschi e freschissi­mi il cliente trova tanti prodotti improntati ai nuovi modelli di consumo, dal biologico al loca­le, con un ampio assortimento di prodotti a Km zero. E poi l’a­rea benessere, con il nuovo mar­chio Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci.

Per semplificare la vita in cuci­na o portare una nota di origi­nalità nei reparti macelleria e pescheria sono presenti i piatti preparati e quelli pronti da cuo­cere (di produzione interna), mentre la gastronomia e la pa­netteria offrono al cliente un servizio efficiente, completo e di qualità, in stile Conad.

Previsto un ampio assortimento di prodotti regionali a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qua­lità, affiancati delle linee biolo­giche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

Tra i servizi a disposizione dei clienti ci sono: Ricariche tele­foniche dei principali operatori.

Pagamento dei bollettini posta­li.

Accettazione buoni pasto elet­tronici e cartacei.

I sistemi di pagamento prevedo­no, oltre al contante, carte pre­pagate, bancomat e carte di cre­dito. 23 le casse tradizionali più 5 casse self, per rendere ancora più comoda e veloce la spesa.

Il parcheggio dispone di 2.200 posti auto, tra esterni e copert

2 Commenti
  1. Giuliana Grandinetti 1 settimana ago
    Reply

    sarà permesso l’accesso ad un cagnolino che pesa 3 chili e mezzo?

  2. paolo 4 giorni ago
    Reply

    effettuate spese a domicilio e quant’è il costo del servizio ed eventuale numero telefonico per il contatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche