25 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 25 Ottobre 2020 alle 16:22:59

Calcio News Sport

Così sta rinascendo il campo B dello Iacovone

Nuovo sopralluogo degli assessori Occhinegro e Marti. I lavori ormai ultimati

Sta rinascendo il campo B dello Iacovone
Sta rinascendo il campo B dello Iacovone

Sopralluogo degli assessori comunali allo Sport Fabiano Marti e ai Lavori Pub­blici Ubaldo Occhinegro al campo B dello Stadio “Erasmo Iacovone”. I due rappresentanti dell’amministrazione Melucci hanno verificato lo stato dell’ar­te anche alla luce delle comuni­cazioni ricevute dalla Lega Di­lettanti. Il campo polivalente è ormai pronto, al netto di qualche piccolo intervento di rifinitura. Il terreno di gioco in sintetico di ultima generazione, la tribu­netta, il modernissimo impianto di illuminazione e gli spogliatoi sono stati ultimati ed è giunta la comunicazione ufficiale da parte della Lnd-Lega Nazionale Di­lettanti per l’utilizzo, nelle more della omologazione definitiva, sia per l’attività agonistica sino al campionato di serie D che per le attività del Settore Giovani­le Scolastico, oltre che per altri sport.

Sta rinascendo il campo B dello Iacovone
Sta rinascendo il campo B dello Iacovone

«Il campo B è l’ennesima pro­messa mantenuta dalla nostra amministrazione – ha dichiarato l’assessore Fabiano Marti – un impianto di ultima generazione al servizio dello sport tarantino. Appena possibile, il consiglio comunale approverà il regola­mento che ne disciplinerà la ge­stione, per cui il campo sarà de­finitivamente utilizzabile».

Nei giorni scorsi, intanto, la Lega Nazionale Dilettanti, in ottem­peranza del Dpcm del 26 aprile 2020, ha prorogato la sospensio­ne delle attività sino a tutto il 18 maggio 2020, sia a livello nazio­nale che territoriale. Resta ferma ogni riserva di adottare eventua­li ulteriori provvedimenti che si rendessero necessari all’esito di specifiche indicazioni prove­nienti dalle Autorità sanitarie e, comunque, contenute in succes­sivi provvedimenti legislativi.

Sta rinascendo il campo B dello Iacovone
Sta rinascendo il campo B dello Iacovone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche