22 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 22 Ottobre 2020 alle 20:00:24

Cronaca News

Solo uniti vinceremo. Taranto Buonasera al fianco degli imprenditori

La campagna promozionale di Taranto Buonasera
La campagna promozionale di Taranto Buonasera

Solo uniti vinceremo. Non è uno slogan, ma un impegno forte del nostro gruppo editoriale. Un impegno a vantaggio delle imprese del territorio messe a durissima prova dalla crisi economica figlia dell’emergenza sanitaria.

Ristoranti, trattorie, pizzerie, pub, gelaterie, sushi bar e più in generale le strutture ricettive e tutte quelle costrette dai decreti del governo nazionale a sospendere le proprie attività per rallentare la diffusione del contagio, hanno in Taranto Buonasera un alleato in grado di dar loro voce, visibilità, speranza.

Come? Amplificando i loro messaggi di riapertura, le loro proposte commerciali in occasione della ri-partenza, facendo raggiungere il maggior numero di potenziali clienti con il minor sforzo economico possibile. Ogni giorno, Taranto Buonasera distribuisce migliaia di copie di giornale in tutta la città, migliaia di pagine lette da altrettanti tarantini che, oltre a restare aggiornati su quanto avviene nel proprio territorio, possono trovare le occasioni e le offerte degli imprenditori locali. A questi si aggiungono altri migliaia di lettori che quotidianamente utilizzano il nostro portale internet www.tarantobuonasera.it per informarsi in tempo reale su tutto quanto accade in città e sulle principali notizie regionali e nazionali. Anche questo prezioso strumento di comunicazione, che trova anche una vetrina social su Facebook e Instagram, è a disposizione degli imprenditori tarantini per rilanciare le proprie imprese in questo frangente così complicato della cosiddetta Fase 2.

Insomma, noi ci siamo e forniamo tutta la nostra competenza e professionalità mettendole al servizio del territorio. Taranto Ri-Parte, insieme ce la faremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche