Cronaca News

Parcheggiatore abusivo denunciato dalla Polizia

Disposizioni relative agli assembramenti: sanzionate tre persone

I controlli di polizia
I controlli di polizia

La cosiddetta “Fase 2”, relativa alle attività di contrasto alla diffusione dell’e­pidemia Covid 19 sta ormai evolvendo verso un periodo in cui le libertà personali saranno gradualmente ripristinate, pur senza trascurare che il virus non ha ancora allentato la sua capacità di contagio.

La Polizia di Stato, intanto, pro­segue nei suoi servizi di con­trollo per verificare il rispetto delle disposizioni contenute nei Dpcm e nelle ordinanze regio­nali che con il tempo si sono susseguite.

Il fine settimana trascorso con la ravvicinata Festa della Re­pubblica e le relative celebra­zioni hanno visto l’attività dei poliziotti sempre rivolta al con­trollo del territorio ed alla sere­nità dei cittadini.

Proprio nel corso di questi ser­vizi, è stato denunciato un par­cheggiatore abusivo che, nono­stante fosse già destinatario di “Daspo urbano”, è stato nuova­mente sorpreso nella sua attivi­tà illegale.

Il personale della Questura di Taranto, inoltre, negli specifici servizi ancora in atto per scon­giurare assembramenti di perso­ne, ha provveduto a sanzionare tre persone che non rispettava­no le prescrizioni imposte dalla normativa vigente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche