21 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Giugno 2021 alle 07:06:02

Cronaca News

Ritrovata a Statte la ragazza di 16 anni sparita a Crispiano

Il Palazzo di città di Crispiano
Il Palazzo di città di Crispiano

Ore 21.30
E’ stata ritrovata dai carabinieri a Statte la ragazzina di 16 anni di Crispiano scomparsa di casa da ieri sera. Fortunatamente la ragazza era in perfette condizioni di salute. Ad individuarla sembra essere stato un giovane che aveva letto l’appello del padre della ragazza sui social. Si chiude, dunque, con il lieto fine questa vicenda che aveva creato allarme in tutta la provincia jonica.

ore 19.30
Sono ore di angoscia per una famiglia di Crispiano: si sono perse le tracce da ieri sera di una ragazza di 16 anni,

A dare l’allarme, attraverso i social network, è stato il padre della giovanissima:  «Ragazzi se qualcuno ha informazioni/notizie di mia figlia Chiara sarei grato. Ultimo luogo frequentato ieri sera 7.06.2020 ore 20.30 circa presso la villetta Falcone di Crispiano. Doveva rientrare per cena», ha scritto su Facebook il papà, Piero Speciale.

Da quel momento nessuno l’ha più vista. E sono scattate le ricerche, anche grazie al tam-tam delle condivisioni sui social. Pur essendo minorenne, anche Taranto Buonasera pubblica la foto di Chiara per aiutare le ricerche. Se qualcuno dovesse entrare in contatto con lei può informare immediatamente i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche