Attualità News

Pascar App: la spesa nei Supermercati Pascar è diventata smart

Scarica l’app sul tuo smartphone e accedi al mondo di offerte e servizi

Pascar App: la spesa nei Supermercati è diventata smart
Pascar App: la spesa nei Supermercati è diventata smart

Su tutti gli smartphone è finalmente arrivata Pascar App! Pascar App è l’applicazione ufficiale del Gruppo Pascar che consente di ricevere direttamente sul proprio telefono notizie, offerte e promozioni in esclusiva, valide in tutti i supermercati della catena e presso il punto vendita Primo Cash & Carry.

Tutti i clienti potranno così consultare in tempo reale gli aggiornamenti riguardanti le promozioni in corso, visionare i prodotti e confrontare i prezzi comodamente dal display dello smartphone. È possibile comporre la propria la propria lista della spesa virtuale, da avere sempre con sé e da consultare tramite il telefono durante gli acquisti, evitando in questo modo di ricorrere al classico foglietto appuntato a penna di cui molto spesso si perde traccia durante il tragitto verso il supermercato.

Installare Pascar App è molto semplice: basta possedere un telefono con sistema iOS o Android, recarsi nello store delle applicazioni e cercare l’app con il simbolo del delfino che da sempre contraddistingue il brand. In alternativa, è possibile inquadrare con la fotocamera dello smartphone il QR Code dedicato e seguire il link per il download.

Dopo l’installazione, l’app chiederà all’utente di scegliere il punto vendita di fiducia, tra i quindici disponibili su tutto il territorio compreso Primo Cash & Carry, al quale solitamente ci si rivolge per gli acquisti. Cliccando nella sezione Volantini sarà possibile sfogliare i volantini in corso, selezionare i prodotti di proprio interesse cliccando direttamente sull’immagine a video, salvare l’elenco degli articoli da acquistare nella propria “lista spesa virtuale” inserendo tipologia e quantità di ciascuno dei prodotti, risparmiando così la fatica di scrivere tutto su carta. L’applicazione fornirà anche un totale provvisorio di ciò che il cliente spenderà durante i suoi acquisti, con un margine variabile dovuto naturalmente ai prodotti gastronomici a peso, tra cui salumi e formaggi.

Consultando il menù Coupon i clienti avranno la possibilità di accedere a promozioni lampo, da attivare direttamente in cassa mostrando il codice a barre tramite smartphone. I coupon potranno essere utilizzati solo dai clienti che avranno scaricato Pascar App e saranno validi all’interno punti vendita segnalati sul tagliando.

Cliccando sul riquadro Punti Vendita si riceveranno informazioni dettagliate su ciascuno dei Supermercati Pascar. Per ogni esercizio sono indicati: orari, servizi e reparti disponibili, promozioni e volantini in corso, numero di telefono, email e una pratica mappa per raggiungere con facilità il punto vendita.

Nella sezione News gli utenti potranno seguire tutte le iniziative svolte da Pascar, non solo all’interno dei propri punti vendita, che riguardano il territorio, la collettività e la sensibilizzazione ambientale, tematiche a cui l’azienda è particolarmente legata.

L’app segnalerà attraverso una notifica sullo smartphone l’arrivo di un nuovo volantino, coupon o news così da tenere sempre d’occhio le ultime novità Pascar. Sarà inoltre possibile condividere con i propri contatti, tramite social network e piattaforme di messaggistica, le promozioni in corso così da informare amici e parenti.

Pascar continua dunque ad evolversi, proponendo ai consumatori un servizio innovativo che guarda al futuro, tenendo conto delle esigenze attuali. In questo particolare periodo storico l’azienda ha scelto ancora una volta di essere vicina ai propri clienti, creando un canale diretto di comunicazione: grazie alla sezione Contattatici dell’applicazione sarà difatti possibile inviare a Pascar suggerimenti e richieste su prodotti e servizi. Pascar App riserverà ancora tante sorprese ai clienti nei prossimi mesi, con servizi innovativi che renderanno gli acquisti sempre più smart. E voi avete già scaricato Pascar App?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche