È disponibile a partire da oggi, 19 giugno, su tutti gli store digitali (Spotify, YouTube, Apple Music e Amazon music), il singolo d’esordio della giovane cantautrice tarantina Missdeb dal titolo “Cattiva ragazza”.
Un brano che gli addetti ai lavori che hanno avuto modo di ascoltarlo in anteprima definiscono “originale ed orecchiabile”, destinato a diventare un vero e proprio tormentone estivo, soprattutto tra i più giovani.
Lei, Missdeb, all’anagrafe Sara De Bellis, la musica ce l’ha nel Dna: è cresciuta, infatti, tra mixer, consolle e vinili, “ferri del mestiere” del padre Nicola, dee jay. Lo studio del pianoforte, del basso elettrico e le lezioni di canto in una scuola a Martina Franca per 2 anni, hanno invece dato a Sara quella formazione di base indispensabile per intraprendere un percorso serio e consapevole nell’ambito della musica.
«“Cattiva ragazza” è un brano autobiografico nel cui testo parlo della leggerezza con cui spesso le persone giudicano gli altri, magari basandosi solo sull’esteriorità, senza conoscere la vera essenza di chi hanno di fronte», racconta Sara che al suo primo progetto discografico ha iniziato a lavorare solo un mese fa, affiancata da Antonello Moscaretti della casa discografica “Pinco Pallino Records” e della casa editrice “Invidia Music Publishing”, suo produttore.
«Le parole vengono fuori dalla mia penna velocemente – afferma – Lo considero una sorta di dono. Tra l’altro ero poco più di una bambina quando ho cominciato a scrivere brevi canzoni rimaste chiuse in un cassetto. Oggi però, finalmente, con l’uscita di questo brano il mio sogno si avvera».
“Cattiva ragazza”, tra l’altro, è solo un inizio per la cantautrice: Missdeb, infatti, è già a lavoro per realizzare il suo secondo inedito