News Spettacolo

Missdeb: esordio musicale per la giovane cantautrice tarantina

Missdeb
Missdeb

È disponibile a par­tire da oggi, 19 giugno, su tutti gli store digitali (Spotify, YouTube, Apple Music e Amazon music), il singolo d’esordio della giovane cantautrice tarantina Missdeb dal titolo “Cattiva ragazza”.

Un brano che gli addetti ai lavori che hanno avuto modo di ascol­tarlo in anteprima definiscono “originale ed orecchiabile”, desti­nato a diventare un vero e proprio tormentone estivo, soprattutto tra i più giovani.

Lei, Missdeb, all’anagrafe Sara De Bellis, la musica ce l’ha nel Dna: è cresciuta, infatti, tra mi­xer, consolle e vinili, “ferri del mestiere” del padre Nicola, dee jay. Lo studio del pianoforte, del basso elettrico e le lezioni di can­to in una scuola a Martina Franca per 2 anni, hanno invece dato a Sara quella formazione di base indispensabile per intraprendere un percorso serio e consapevole nell’ambito della musica.

«“Cattiva ragazza” è un brano autobiografico nel cui testo par­lo della leggerezza con cui spes­so le persone giudicano gli altri, magari basandosi solo sull’este­riorità, senza conoscere la vera essenza di chi hanno di fronte», racconta Sara che al suo primo progetto discografico ha iniziato a lavorare solo un mese fa, affian­cata da Antonello Moscaretti del­la casa discografica “Pinco Palli­no Records” e della casa editrice “Invidia Music Publishing”, suo produttore.

«Le parole vengono fuori dalla mia penna velocemente – afferma – Lo considero una sorta di dono. Tra l’altro ero poco più di una bambina quando ho cominciato a scrivere brevi canzoni rimaste chiuse in un cassetto. Oggi però, finalmente, con l’uscita di questo brano il mio sogno si avvera».

“Cattiva ragazza”, tra l’altro, è solo un inizio per la cantautrice: Missdeb, infatti, è già a lavoro per realizzare il suo secondo ine­dito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche