20 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 19 Ottobre 2020 alle 16:52:58

News Provincia

Mensa e trasporto per gli alunni, ecco i rimborsi a Ginosa

Mensa scolastica
Mensa scolastica

GINOSA -Dopo l’approvazione della DGC n. 88 del 19 giugno 2020, sarà possibile chiedere il rimborso per i servizi non fruiti di mensa scolastica e trasporto scolastico.

Previa espressa richiesta scritta da parte degli interessati grazie al modulo online che sarà pubblicato sul sito www.comune.ginosa.ta.it, sarà possibile chiedere il rimborso delle somme versate anti­cipatamente dagli utenti per tali servizi comunali sospesi dalla data del 5 marzo.2020. Gli utenti che per l’a.s. 2020/21 non frequenteran­no più la mensa scolastica potranno richiedere il rimborso, utiliz­zando il modello di domanda, delle somme corrispondenti ai pasti non consumati in base ai versamenti anticipati per la prenotazione degli stessi; per coloro che per l’a.s. 2020/21 frequenteranno la men­sa scolastica restano validi ed utilizzabili i versamenti già effettuati e non consumati nello scorso anno scolastico, e quindi non devono presentare alcuna richiesta di rimborso, potendo utilizzare le som­me già versate, anche qualora si tratti di altri figli.

Invece gli utenti che per l’a.s. 2020/21 non usufruiranno più del trasporto scolastico potranno richiedere il rimborso, utilizzando il modello di domanda, delle somme corrispondenti alle mensilità an­ticipate e non fruite; gli utenti che usufruiranno del trasporto scola­stico anche per l’a.s. 2020/21 potranno scomputarle dal totale delle mensilità richieste per il suddetto anno scolastico, anche qualora si tratti di altri figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche