Il libro di Sara Rattaro
Il libro di Sara Rattaro

MARTINA FRANCA – “La giusta distanza” (edizioni Sper­ling & Kupfer), l’ultimo roman­zo di Sara Rattaro, scrittrice fra le più apprezzate dai lettori italiani, sarà presentato marte­dì, 21 luglio, alle 19, presso “Il giardino del Melograno” (in strada Spartacavalluzzo zona A, numero 83, nel cuore della Valle d’Itria).

L’evento è il primo in presenza organizzato dall’associazione culturale “Riflessi d’arte” in questa nuova fase post lockdown per emergenza Covid19, in ri­presa dell’attività legata al mon­do dei libri e della lettura con la quale l’associazione ha dato il proprio contribuito concreto af­finchè la città di Martina Franca ottenesse, anche per quest’anno, la qualifica di “Città che leg­ge” da parte del Ministero dei Beni Culturali, sulla base delle attività relative al “Patto per la lettura”.

Alla città di Martina Franca è stata infatti confermata la qua­lifica per il biennio 2020-2021, attestazione già ricevuta per il biennio precedente dopo aver presentato una ricca documen­tazione al Ministero dei Beni Culturali comprendente le ini­ziative prodotte in città nel biennio 2018-2019.

Dopo l’introduzione di Vita D’Amico, responsabile del­la sezione “Sinfonie poetiche e letterarie” dell’associazione martinese, sarà Matteo Gentile a dialogare con l’autrice. Let­ture affidate a Mascia Balice e Davide Carella, saluti di Tonio Cantore.

Per l’acquisto dei libri sarà a di­sposizione degli ospiti la libre­ria Mondadori bookstore, con la possibilità di impreziosire la propria biblioteca personale, al termine della presentazione, di farsi autografare la propria co­pia dall’autrice.

Nel pieno rispetto delle dispo­sizioni per il contenimento Co­vid19 si consiglia la prenotazio­ne dei posti a sedere al numero 3488575283.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche