04 Dicembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 04 Dicembre 2021 alle 08:15:01

News Spettacolo

Si chiudono le iscrizioni al concorso Miss Castellaneta Marina

Miss Castellaneta Marina
Miss Castellaneta Marina

CASTELLANETA MARINA – Scadono giovedì 23 luglio le iscrizioni (info al 3288092340) per la XV edizione del concorso di bellezza pugliese “Miss Ca­stellaneta Marina”, organizzato da L’Unik Management, con la direzione artistica di Mario Lu­dovico e il supporto marketing di Corrado Massimeo e con la collaborazione dell’agenzia Jo­nica Eventi Moda & Spettacolo di Giuseppe Stigliano.

Il casting, con la presentazione ufficiale dei concorrenti, si svol­gerà venerdì, 24 luglio, presso il lido La Vela Club in via Lungo­mare Eroi del Mare, alla presen­za di Mario Ludovico, Corrado Massimeo, Giulia Ciminelli, del coreografo e direttore di palco Angelo Mastrangelo, e dello staff della Jonica Eventi con i collaboratori Lina Giasi, Orietta Gravina e Vittorio Casale.

Anche questa edizione ha piace­voli conferme: come introdotto lo scorso anno, infatti, accanto al titolo assegnato alla Miss, nel 2019 vinto dalla massafrese Eli­sa Termite, il concorso prevede­rà anche l’elezione di un Mister, cui cederà lo scettro il ginosino Giuseppe Gentile; saranno venti i concorrenti, divisi tra donne e uomini.

Nuova la coreografia di Angelo Mastrangelo che prevederà an­che un bellissimo momento sce­nico con bimbi di varie genera­zioni, in una sorta di “Omaggio alla vita”, pensato dal condut­tore Giuseppe Stigliano e dalla coordinatrice della giuria, Giulia Ciminelli.

L’ultimo atto si svolgerà merco­ledì, 5 agosto, a partire dalle 21, in Piazza Kennedy, con la pro­clamazione dei vincitori.

In scaletta defilè di moda, sfilate in costume da bagno, accessori mare e in casual, ma anche esi­bizioni canore, danzanti e comi­che. Il concorso è abbinato anche quest’anno alla finale nazionale del concorso di bellezza Venere d’Italia del patron Pietro Cortese di cui Stigliano è direttore arti­stico, e che vedrà le sue fasi fina­li a settembre in Campania: nel corso della serata saranno scelte ben quattro finaliste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche