23 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 23 Giugno 2021 alle 11:00:13

Attualità News

Lome Super Fruit Masseria Fruttirossi adesso approda sulle reti Mediaset

L’azienda di Castellaneta sui canali nazionali

Lome Super Fruit Masseria Fruttirossi
Lome Super Fruit Masseria Fruttirossi

“Raccontiamo una storia fatta di qualità e passione”: inizia con queste parole lo spot televisivo da 15’’ di Lome Super Fruit, il brand di Masseria Frutti­rossi, l’importante azienda agroa­limentare di Castellaneta Marina, uno spot che andrà in onda sino al primo agosto sulle reti Mediaset (Canale 5 e Rete 4).

Mentre la voce narrante prosegue il suo racconto, le immagini con­ducono nel mondo dei succhi: una melagrana si apre come uno scri­gno prezioso presentando i suoi semi polposi, il succo viene ver­sato in un bicchiere, una bimba “abbraccia” la melagrana all’in­terno di un frutteto. Ci sono amo­re per la natura e per la tradizio­ne, per la terra di Puglia e la sua ricchezza, per il lavoro ben fatto da mani esperte: tutto, nello spot, esalta il valore anche intangibile dei succhi Lome, 100% italiani, 100% naturali e senza zuccheri aggiunti. È infatti una “storia” tutta pugliese, quella di un’azien­da che in pochi anni si è imposta a livello nazionale grazie a un in­novativo progetto agroalimentare a filiera cortissima, lo stabilimen­to di trasformazione e confezio­namento è al centro dei 350 ettari di proprietà, la stragrande mag­gioranza coltivata a melograno, frutto di cui Masseria Fruttirossi è il principale produttore italia­no. «Parola d’ordine, freschezza e naturalità – ha spiegato Dario De Lisi, sales manager di Masserria Fruttirossi – e in questo periodo estivo lo spot dell’azienda ricorda, con delicatezza e poesia, quanto sia importante il consumo della frutta, anche sotto forma di succo o spremuta, a ogni occasione del giorno e per tutti i target, bambi­ni compresi. Il nostro è da sem­pre un messaggio salutistico!».

A garanzia della qualità dei succhi Lome Super Fruit, che possono essere gustati in differenti varietà (melagrana, arancia, clementina, detox, energia, linea, vitality, …), c’è la competenza della Masseria Fruttirossi e la sua filiera cortis­sima, che prevede il totale con­trollo dalla produzione dei frutti alla loro trasformazione, anche con il supporto della tecnologia Hpp (High Pressure Processing), che permette, in modo naturale senza additivi e conservanti, di preservare tutte le proprietà orga­nolettiche, nutrizionali e salutari dei frutti. Le referenze Lome Su­per Fruit sono già a scaffale nel­le principali insegne della Gdo, presso cui stanno riscuotendo un ottimo successo, grazie alla natu­ralità, alla freschezza degli ingre­dienti e al loro potere dissetante; i succhi Lome possono essere anche ordinati on line ricevendoli comodamente a casa. Lo spot te­levisivo on air completa il piano di comunicazione implementato dal brand in questi mesi, che ha l’obiettivo di intercettare il consu­matore finale in modo particola­re sui Social media (Facebook e Instagram). Su queste piattaforme vengono pubblicati post informa­tivi che presentano le caratteristi­che nutrizionali dei succhi e il loro benefico apporto per il benessere delle persone; alcuni post preve­dono anche la collaborazione di esperti nutrizionisti, mentre altri fanno leva sul lato giocoso della frutta attraverso contenuti diver­tenti, che propongono il prodotto come frutta da bere. Lome Super Fruit, è il brand con cui vengono commercializzate le melagrane e i succhi prodotti da Masseria Fruttirossi, azienda situata a Ca­stellaneta Marina che coltiva in modo sostenibile anche bacche di goji e di aronia. Masseria Frutti­rossi può vantare il controllo to­tale della filiera produttiva avendo lo stabilimento di lavorazione del­le melagrane e di trasformazione in succhi, situato direttamente nel frutteto. I prodotti sono quindi 100% italiani e vengono trasfor­mati con l’utilizzo delle più mo­derne tecnologie, come l’High pressure processing che mantiene intatte le proprietà organolettiche e nutrizionali dei frutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche