14 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Maggio 2021 alle 19:15:24

Calcio News Sport

Taranto, il futuro tutto da scrivere

Dal club filtra tranquillità. Il ds Montervino al lavoro sul mercato

La presentazione dello staff tecnico del Taranto 2020/2021
La presentazione dello staff tecnico del Taranto 2020/2021

Filtra tranquilli­tà dal Taranto. L’inchiesta che ha portato al sequestro di 4 milioni di euro nei confronti del presidente Massimo Giove e della sua com­pagna per presunti reati fiscali non dovrebbe incidere sul club. Al ds Montervino il compito di fornire al tecnico Laterza un rosa in linea con l’idea di calcio del tecnico di Fasano.

Intanto, al termine della procedura di iscrizione, hanno presentato do­manda di ammissione al campio­nato di Serie D 2020/2021 n. 163 società aventi diritto. Non hanno avanzato richiesta le seguenti so­cietà: San Marino e Vigor Carpa­neto.

Tutte le documentazioni saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D. che, entro il 28 luglio, comunicherà alle società l’esito dell’istruttoria inviandone copia per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale. La domanda s’intenderà accolta a seguito di esito positivo da parte della Co.Vi.So.D. mentre, in caso contrario, le società potranno pre­sentare ricorso avverso l’istruttoria negativa entro il 31 luglio 2020. La Co.Vi.So.D. esprimerà, entro il 4 agosto, parere motivato sui ricorsi proposti nella prossima riunione della Lega Nazionale Dilettanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche