News Spettacolo

Ecco gli appunta­menti in programma nei prossimi giorni a Ta­ranto e provincia

Antonello Costa
Antonello Costa

Ecco gli appunta­menti in programma nei prossimi giorni a Ta­ranto e provincia:

SABATO 1 AGOSTO – Al “Praja – La bella vita” a Gal­lipoli (Lungomare Lido San Giovanni) in consolle arriva Gianluca Vacchi, Mr. Enjoy. Personaggio internazionale e or­mai dj di successo, Gianluca è anche autore di una autobiografia in cui racconta delle sue origini, ma anche di seduzione e tatuaggi, lifestyle e attività fisica, eleganza e ironia. Non mancano episodi di follia che hanno contribuito a far­lo diventare il fenomeno mondia­le che oggi è. Tra le sue passioni, oltre allo sport, la musica, il ballo e i dj set nei locali più esclusivi.Start ore 23:00. Ingresso a paga­mento. Info: 348:6297999.

DOMENICA 2 AGOSTO – Per la rassegna estiva del Comune di Statte alle ore 20,00, a Largo Lepanto, Luciano Violante pre­senterà il libro “Colpire per pri­mi” la lotta alla mafia spiegata ai giovani. La serata sarà presentata da Nicla Pastore. Assieme a lei il professor Riccardo Pagano, del Dipartimento Ionico Uniba e il sindaco di Statte, Francesco An­drioli.

SABATO 8 AGOSTO – Per la rassegna estiva del Comune di Statte alle ore 20,00, a Largo Lepanto, il cantautore e scrit­tore tarantino, Leo Tenneriello, presenta il libro “Il Giardino dei dispari”. Dialoga con lui Giulia Fonzone.

LUNEDÌ 31 AGOSTO – Ritor­na con i canti, i balli, le imita­zioni e la simpatia di Antonello Costa la rassegna “Comic” del “Risollevante Cabaret Teatro”, diretta dall’associazione cultura­le “Sirio”, presieduta da Giovanni Tagliente.

L’appuntamento con la travol­gente comicità dell’artista è in programma a Martina Franca, nell’atrio Ateneo Bruni. La data invernale dello spettacolo, posti­cipta per via del lockdown, viene recuperata dall’artista che in que­sta occasione presenterà sul pal­co alcuni dei suoi personaggi più apprezzati, accompagnato da tre ballerine (Annalisa Costa, Sara Salvatore e Fabiola Zossolo) che si alterneranno ai suoi momenti e che in alcuni interagiranno con lo stesso.

Apertura ore 20,30.

Per maggiori informazioni ri­volgersi ai numeri 360:371666 – 337:833428.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche