16 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Giugno 2021 alle 07:01:57

News Sport Volley

La Prisma Taranto Volley si allenerà nella palestra Dojo Araschi & Fit

Prisma volley Taranto
Prisma volley Taranto

Anche la palestra Dojo Araschi & Fit al fianco della Prisma Taranto Volley: è stato siglato l’accordo tra la struttura, sita in via Medaglie d’Oro 119/A a Taranto, e gestita da Elena D’Arcangelo ed il sodalizio ionico.

La palestra, presente sul territorio tarantino dal lontano 1994, permette di poter svolgere diverse tipologie di discipline: dalle arti marziali alle attività di cardio, fitness e di functional training. La Dojo Arashi & Fit, struttura organizzata con attrezzature all’avanguardia, ospiterà una parte degli allenamenti degli atleti della Prisma Taranto Volley nel corso della stagione sportiva 2020/21.

«Per noi – spiega lena D’Arcangelo – è un onore tornare a collaborare con la Prisma Taranto: conosco benissimo il presidente Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore. Mettersi a disposizione della società, per questo ambizioso progetto, è veramente bello: mi ha fatto tornare indietro ai miei vecchi trascorsi pallavolistici. Ho già avuto modo di lavorare con questa società, quando svolgevo il ruolo di allenatrice con le squadre giovanili. È un grande vanto appartenere a questa famiglia: sono un tecnico nazionale di volley, ho dovuto abbandonare la mia attività sportiva per poter gestire la palestra ma, appena sono stata contattata per questo progetto, non ho avuto esitazioni. Sono sicura che insieme al preparatore atletico Alberto Castelli questa squadra potrà fare molto bene: noi metteremo a disposizione del club la nostra palestra per poter permettere, a tutti i giocatori, di disputare il campionato nelle migliori condizioni fisiche possibili».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche