Cronaca News

«Grazie agli operatori Amiu e Amat per l’impegno di queste ore»

Un mezzo della Kyma Ambiente Amiu
Un mezzo della Kyma Ambiente Amiu

“Desideriamo ringraziare gli operatori di Kyma Ambiente Amiu e Kyma Mobilità – Amat – fa sapere l’assessore alle società partecipate Paolo Castronovi – per abnegazione e spirito di servizio dimostrati anche per il ferragosto nostrano. Grazie ai nostri autisti per essere sempre in prima linea nella stagione estiva e per aiutare l’Amministrazione in questo periodo di Covid a far rispettare tutte le prescrizioni assumendo rischi e pericoli che ben conosciamo. Grazie, inoltre, ai nostri operatori ecologici che già dalle prime ore del 14 agosto erano al lavoro per garantire pulizia e decoro con il supporto della Polizia locale nei luoghi tipici del ferragosto tarantino. Questa azione di coordinamento è stata fortemente voluta dal Sindaco Rinaldo Melucci ed avviata già nelle scorse settimane.
Ricordiamo che i luoghi comuni sono bene di tutti e vanno usati con il buon senso. Deturpare sporcando è un danno arrecato all’intera comunità”.

Questo il ringraziamento agli operatori delle società Kyma Ambiente Amiu e Kyma Mobilità – Amat da parte dell’amministrazione Melucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche