24 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 23 Giugno 2021 alle 20:01:57

Cronaca News

Nuovo confronto tra l’assessore all’Ambiente Annalisa Adamo e le associazioni

Nuovo confronto tra l’assessore all'Ambiente Annalisa Adamo e le associazioni
Nuovo confronto tra l’assessore all'Ambiente Annalisa Adamo e le associazioni
Il confronto tra l’assessore all’Ambiente, Legalità e Qualità della Vita di Taranto Annalisa Adamo e le associazioni continua.
Questo incontro rientra nel lavoro di coinvolgimento della comunità locale e delle associazioni che l’assessore sta compiendo per ingaggiare la comunità locale rispetto agli obiettivi da raggiungere nella strategia per la riconversione ecologica, continuando ad ascoltare le istanze che dal tessuto sociale giungono rispetto alle politiche pubbliche.
«Dopo aver ricevuto la maglia dei Vogatori Città di Taranto dal Presidente Cosimo Conte e aver partecipato all’allenamento di una delle squadre nel primo seno del Mar Piccolo – fa sapere l’assessore Adamo – mi sono soffermata con loro sulle azioni amministrative già realizzate del programma di governo dell’amministrazione Melucci denominato Ecosistema Taranto e dell’importanza della governance condivisa. Il mondo dello sport e delle associazioni è per sua stessa natura una linfa verde per le relazioni umane e un ottimo propulsore per il cambiamento. Conto molto su questo e ringrazio tutti per la vicinanza e il sostegno dimostrato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche