21 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Giugno 2021 alle 19:30:12

News Spettacolo

Ron Moss cerca attori nel Tarantino, via al casting

Ron Moss
Ron Moss

Conto alla rove­scia per il primo ciack ufficiale di “Viaggio a sorpresa”, il film tutto pugliese di Ronn Moss, girato tra Fasano, Alberobello, Cisternino, Locorotondo e Monopoli. Le ri­prese cominceranno il 7 settem­bre, ma c’è ancora tempo per far parte di questo progetto che pro­muoverà l’immagine della nostra regione nel mondo: dopo i casting a Torino lo scorso luglio, Ronn sarà presente alle selezioni per figuran­ti e comparse in Puglia, in colla­borazione con Scenic Academy di Manduria. L’appuntamento è per lunedì 24 agosto, dalle 14.00 alle 18.00, presso Masseria Grottella ad Avetrana. I casting sono aper­ti a chiunque voglia partecipare, senza limiti di età. A seguire, per tutti i partecipanti, la possibilità di conoscere personalmente la star americana durante un aperitivo.

Il film, coproduzione internazio­nale targata DevRonn Enterprises e Bros Group Italia di Tizia­no Cavaliere, è stato presentato in anteprima alla 76^ Mostra del Cinema di Venezia. “E’ una storia che narra cosa accade quando un americano decide di vivere in Pu­glia – ci racconta Ronn -. Michael è un broker newyorkese, che ab­bandona tutto per vivere in questa splendida regione. Ma quando sta per realizzare il suo sogno, scopre che non tutto è come aveva imma­ginato…”. Parla essenzialmente pugliese la pellicola che verrà distribuita in tutto il mondo nel 2021: i ruoli principali sono stati affidati a Lino Banfi, Paolo Sas­sanelli, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Mayra Pietrocola, Pie­tro Genuardi. Il soggetto è firmato da Ronn Moss e Tiziano Cavalie­re, la sceneggiatura è di Pietro Ge­nuardi e Fabio Cursio Giacobbe, la regia è affidata a Roberto Iza Baeli, Direttore della fotografia Armando Barbieri. Durante l’av­ventura pugliese non mancherà l’intreccio sentimentale, un’altra delle sorprese alle quali andrà in­contro Michael-Ronn. Una com­media romantica, che si farà ap­prezzare dal pubblico di ogni età, con un mix di dialoghi esilaranti tra inglese, italiano e pugliese. Una vera e propria cartolina della Puglia, che porterà in giro per il mondo le nostre tradizioni, i nostri colori e sapori.

2 Commenti
  1. Mariella orlanducci 10 mesi ago
    Reply

    Io rientro il 25 ho già conosciuto ronnmoss mi ha scattato delle foto con il suo cellulare e mi piacerebbe partecipare al casting

  2. Beniamino 10 mesi ago
    Reply

    Salve mi piacerebbe essere contattato sarebbe veramente bello…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche