24 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 24 Giugno 2021 alle 18:55:18

Cronaca News

Spacciava davanti ad un circolo: preso

I Falchi della Questura di Taranto
I Falchi della Questura di Taranto

Nascondeva la cocaina negli slip: preso. Senza sosta l’attività antidroga nel capoluogo.

Ancora una volta, grazie alla conoscenza del territorio, ai “Falchi” della Squadra Mobile non è passato inosservato uno strano mo­vimento nei pressi di un circolo di via Nettuno già diverse volte “attenzionato” in passato per le frequentazioni sospette.

I poliziotti in borghese nel corso dei servizi di appostamento han­no notato l’insolita presenza di un giovane in maglia bianca e pan­taloncini di jeans, già conosciuto per i precedenti in materia di spaccio, il quale stazionava nervosamente nelle adiacenze dell’in­gresso del circolo.

Dopo aver notato che il presunto “pusher” ha infilato la mano ne­gli indumenti intimi per prelevare presumibilmente della sostanza stupefacente da spacciare, i “falchi” hanno deciso di intervenire con estrema rapidità per fermarlo e coglierlo sul fatto, nonostante il suo tentativo di allontanarsi .

Nel corso della prima perquisizione personale sono stati recupe­rati dieci involucri contenenti cocaina, nascosti proprio all’interno degli slip e poi, nella tasca posteriore del pantaloncino, 20 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività illecita .

Il 25enne è stato accompagnato negli uffici di via Palatucci e di­chiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche