19 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Giugno 2021 alle 18:23:13

News Sport Volley

Prisma Taranto Volley, ora si parte: la stagione del riscatto

Prisma Taranto Volley
Prisma Taranto Volley

La Prisma Taranto Volley ha iniziato la sua stagione sportiva, mercoledì pomeriggio, presso il Palafiom. Alla pre­senza dello staff dirigenziale, medico sa­nitario e della stampa, il Presidente del so­dalizio ionico Tonio Bongiovanni, insieme ad Elisabetta Zelatore, al direttore generale Antonio Laforgia, al consigliere d’ammini­strazione avv. Raffaele Di Ponzio, all’avv. Gianluca Mongelli e al coach-manager Vin­cenzo Di Pinto, ha voluto porgere il proprio saluto alla squadra in vista dell’inizio delle attività sportive legate alla nuova stagione. «Ci ritroviamo ai nastri di partenza di una nuova stagione: dopo 23 anni di attività nel mondo del volley, abbiamo ancora voglia di metterci in discussione e regalare alla città di Taranto l’opportunità di mettersi in mo­stra nello sport e, in particolare modo, nella pallavolo – affermano Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore -. Abbiamo costru­ito un gruppo di lavoro importante: sarà fondamentale la sinergia tra società, atleti, staff tecnico e staff medico. Per conseguire i risultati c’è bisogno del contributo di tut ti. Voglio ringraziare anche tutti i collabo­ratori: dalle figure storiche del nostro staff medico-sanitario a tutti coloro che si sono messi a disposizione, fornendo il loro servi­zio alla società».

In precedenza tutti i tesserati della società hanno sostenuto, presso le “Officine Orto­pediche Tombolini”, le visite mediche pro­pedeutiche per l’avvio delle attività sportive in preparazione al prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca. Alla presenza dell’intero staff medico-sanitario, coordi­nato dal dott. Giuseppe Tombolini – che si è avvalso della preziosa collaborazione dell’ortopedico dott. Vincenzo Sansolini, dell’osteopata dott. Salvatore Fumarola, del fisioterapista dott. Aldo Portulano– del pre­paratore atletico della squadra Alberto Ca­stelli, e del coach Vincenzo Di Pinto, tutti i giocatori hanno sostenuto i vari test fisici di rito, ricevendo anche le consulenze del nu­trizionista dott. Francesco Settembrini e del dott. Mario Ortino e del dott. Aldo Alfieri. Nei giorni precedenti, gli atleti hanno effet­tuato, inoltre, il test sierologico anti-Covid 19, in ottemperanza ai protocolli sanitari. Attivato poi il nuovo sito ufficiale del club raggiungibile all’indirizzo www.prismata­rantovolley.it.

La realizzazione dell’intera struttura web è avvenuta grazie alla partnership stretta con la Webartsdesign, una delle Digital Agency più affermate sul territorio nazionale, nata nel 2011 da un’idea di Pasquale Bucci e Vin­cenzo Lippolis, dopo aver vinto un concor­so per progetti innovativi organizzato dalla provincia di Taranto. «Collaborare con la Prisma Taranto Volley è, per noi, un moti­vo di grande orgoglio – afferma Vincenzo Lippolis, rappresentante della Webartsde­sign -. Abbiamo voluto creare un prodotto innovativo, con l’intento di offrire, a tutti i tifosi rossoblù ed agli appassionati di vol­ley, un vero e proprio punto di riferimento, non solo sul club ionico ma anche sull’inte­ro campionato di Serie A2. Il sito internet è una risorsa importante per l’immagine del club: durante la stagione, saranno introdotte diverse novità che renderanno il portale an­cora più completo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche