27 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 27 Ottobre 2020 alle 17:42:13

Attualità News

Ridge di Beautiful in visita tra le ceramiche

Il presidente della Bcc San Marzano, Emanuele di Palma e l’attore americano Ronn Moss
Il presidente della Bcc San Marzano, Emanuele di Palma e l’attore americano Ronn Moss

GROTTAGLIE – In attesa del primo ciak del film tutto puglie­se dal titolo “Viaggio a sorpre­sa” di Ronn Moss previsto il 7 settembre, la scorsa domenica la star di Beautiful si è conces­sa una visita al Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie, ospi­te della Bcc San Marzano che, lo ricordiamo, è partner nella produzione cinematografica del noto attore americano.

Il film, una coproduzione in­ternazionale targata DevRonn Enterprises e Bros Group Italia di Tiziano Cavaliere, è stato an­nunciato in anteprima alla 76a Mostra di Venezia.

Ieri sono iniziati i casting nella Masseria Grottella di Avetrana: Moss cerca comparse e figuranti per una pellicola che, come lui stesso ha spiegato in una nota della produzione, «narra cosa accade quando un americano decide di vivere in Puglia. Mi­chael è un broker newyorkese, che abbandona tutto per vivere in questa splendida regione. Ma quando sta per realizzare il suo sogno, scopre che non tutto è come aveva immaginato».

Le riprese del film sono previste nelle province di Bari e Brindisi tra Alberobello, Locorotondo, Monopoli, Fasano e Cisternino. Nelle sale la pellicola sarà di­stribuita il prossimo anno.

“Viaggio a sorpresa” è, insom­ma, un film che parla essenzial­mente pugliese.

Nei ruoli principali, infatti, sa­ranno impegnati alcuni fra gli attori pugliesi più amati, tra cui Lino Banfi, Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Fabio Cursio Gia­cobbe, Mayra Pietrocola, Pietro Genuardi. Il soggetto è firmato da Ronn Moss e Tiziano Cava­liere, mentre la sceneggiatura è di Pietro Genuardi e Fabio Cur­sio Giacobbe. La regia è di Ro­berto Iza Baeli, direttore della fotografia Armando Barbieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche